giovedì 30 novembre 2017

Anno Domini 2017, quasi 2018





Auguri di Buone Feste a tutti




Ho le mani ancora sporche di gelato, mentre stai tirando ancora il fiato; per quel tale sì sbadato, da svegliare il vicinato.Non so quanto hai resistito, senza metterci più il naso; solo so che in compagnia, si rafforza l'allegria. Si gestiscono le doglie, di una moglie ancora forte. Si dimenticano offese.Hai ancora due pretese.

Io non valgo certo molto, ma tu giri sempre il volto.Mi rinfacci che ho perduto, quel danaro male speso.Ti ripeto che non sono affari tuoi, quel che compro se non vuoi.Ti ringrazio a tua insaputa, per l'orribile sorpresa; di saperti sempre solo, a sperare in un mio volo.Di aspettare dopo anni, che ritorni a te i tuoi guanti.

C'è una cosa che non sai, porta in mano quel che vuoi.Quel che faccio tu non credi essere vero. Fai il cortese. Stammi solo un passo indietro.  Di problemi è pieno il mondo.E' piena anche questa gente, per cui tu non vali niente.









Nessun commento:

Posta un commento